web analytics

Arriva Evasi0n 1.1 – corretti alcuni problemi compreso l’app meteo

A pochi giorni dal rilascio arriva il primo aggiornamento di Evasi0n il famoso tool multi-piattaforma con il quale possiamo effettuare il Jailbreak su dispositivi con firmware Apple iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 e 6.1.
Abbiamo visto che il nuovo evasi0n Jailbreak iOS 6.x portava alcuni problemi tra questi l’app Meteo che non funzionava, problemi con l’ora ecc.
Gli sviluppatori del progetto Evasi0n 1.1 hanno da poco rilasciato la nuova versione 1.1 la quale va a correggere diversi problemi riscontrati nella precedente versione e porta anche alcune correzioni per Linux offrendo una maggiore stabilità.
Evasi0n 1.1 corregge il problema con lo’applicazione Meteo, corretto (in parte) il problema che implicava un lungo riavvio del dispositivo post-Jailbreak e risolto il problema di crash quando si collegavano più dispositivi (ad ogni riavvio di Evasi0n ora rimuove tutti i file salvati nella cache).
Il nuovo Evasi0n 1.1 corregge le varie istruzioni durante il Jailbreak (problema riscontrato sopratutto su Mac e non in Windows e Linux).

evasiOn 1.1 lo possiamo scaricare dalla pagina ufficiale del progetto, per gli utenti Linux non serve alcuna installazione basta scaricare il file estrarlo e dare un doppio click sul file evasi0n e dare esegui.

Home evasiOn