web analytics

Android Tweaker un’utile tool per migliorare Android

Oggi vi vogliamo segnalare un’ottima applicazione per Android per la gestione del nostro dispositivo che va oltre alla classica personalizzazione, arriva un tweak in grado di migliorare sia per le performance che l’autonomia del nostro dispositivo, la velocità di connessione e altro ancora.
Android Tweaker è una raccolta di utili tools per gestire al meglio il nostro dispositivo Android operando sul cuore del sistema.
Supporta la stragrande maggioranza dei dispositivi Android e qualsiasi versione di Android oltre a supportare anche le varie Rom di terze parti CyanogenMod, MIUI, AOKP, ecc.
Android Tweaker ci permette di operare in molte funzionalità del nostro dispositivo dalle migliorie tra queste troviamo la possibilità di migliorare la qualità del segnalare 3G e Wireless, correggere vari problemi con il GPS rendendo più veloce l’agganciamento dei satelliti.
Potremo impostare i DNS di Google rendendo più reattiva la nostra navigazione internet mobile, operare sul processore, kernel, gestione della batteria, gestire la rete, audio e molto altro ancora.

Android Tweaker è disponibile in 2 versioni una Free e una PRO.