web analytics

Adobe aggiorna Photoshop Touch e aggiunge il supporto per smartphone Android e iPhone

Adobe Photoshop Touch Phone

Adobe Photoshop è il più conosciuto ed utilizzato software per l’editing d’immagini al mondo. Visto che il mercato che si rivolge maggiormente alla mobilità Adobe da anni ha iniziato a lavorare per portare i propri software anche su dispositivi mobili sopratutto in tablet con il progetto Adobe Touch Apps.
Adobe inoltre ha accolto la richiesta di molto utenti di voler portare la stessa esperienza utente di Photoshop Touch anche su smartphone.
La nuova versione Adobe Photoshop Touch aggiunte il supporto per smartphone Android e iPhone offendo un’interfaccia grafica studiata per offrire le stesse funzionalità della versione per tablet.
Adobe Photoshop Touch attualmente è una delle applicazioni più complete per l’editing fotografico su dispositivi mobili, permette di operare sulle immagini aggiungendo anche effetti professionali con la possibilità di condividerli su Facebook o Twitter ecc.

Per maggiori informazioni su Adobe Photoshop Touch consiglio di consultare la pagina dedicata del portale Adobe.
Per installare Adobe Photoshop Touch su  smartphone Android basta collegarci a Google Play Store in questa invece la versione per tablet.