web analytics

Surgeon Simulator 2013, il gioco del novello chirurgo disponibile anche per Linux

Approda in Linux Surgeon Simulator 2013 un gioco davvero unico nel suo genere con il quale vestiremo i panni di un novello chirurgo.
Sviluppato in pochi giorni dal team BossaStudios in occasione del Global Game Jam 2013, Surgeon Simulator 2013 è un game nel quale dovremo trapiantare un cuore nel minor tempo possibile.
Utilizzando “normali” strumenti chirurgici dovremo effettuare il trapianto facendo attenzione a non toccare vene o altre cose che possono causare problemi o la morte del paziente.
La grafica non è il massimo ma la giocabilità è davvero coinvolgente il una volta avviato il gioco potremo personalizzare i vari controlli di default useremo i tasti a.w.e.r e la barra spaziatrice potremo comunque modificarli e nostro piacere.

Surgeon Simulator 2013 è un gioco gratuito disponibile per Linux, Windows e Mac OS X da questa pagina. Per Linux basta estrarre il file e dare un doppio click sul file SurgeonSimulator2013.x86 oppure SurgeonSimulator2013.x86_64 per avviarlo.
Se vi piace Surgeon Simulator 2013 ricordatevi che il gioco è anche in fase di candidatura in Steam GreenLight se volete averlo anche in Steam per Linux basta dare il vostro consenso.