web analytics

PokerTH 1.0 Rilasciato, novità e come installarlo su Ubuntu Linux e Android

PokerTH è popolare gioco multi-piattaforma open source dedicato al Texas Hold’em con la possibilità di giocare sia contro il computer, contro i nostri amici in una rete locale oppure in modalità multi-player con altri utenti in rete.
Il gioco offre le stesse regole di Texas Hold’em con lo stesso sistema di puntate, rilanci ecc.
Gli sviluppatori del progetto PokerTH hanno annunciato il rilascio della nuova versione 1.0 la quale porta con se molte novità e migliorie.
PokerTH 1.0 aggiunge il supporto per il nuovo Microsoft Windows 8, migliora anche il supporto con Android con migliorie riguardanti sopratutto la risoluzione dei vari device.
Migliora il servier dedicato a PokerTH offrendo una più semplice e sicura connessione per giocare con altri utenti online, introdotte anche le emoticons nella chat.
Il nuovo PokerTH 1.0 aggiunge una colonna nell’elenco gioco lobby per timeout, per Android troviamo la pausa e ripristino del gioco in caso di chiamata.
In questa pagina troverete in dettaglio tutte le novità del nuovo PokerTH 1.0.

PokerTH 1.0 è già disponibile nei repository stabile ufficiali di Arch Linux per le altre distribuzioni Linux basta scaricare il file installer da questa pagina.
Per installare PokerTH 1.0 su Ubuntu basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:pkg-games/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install pokerth

Possiamo installare PokerTH anche su Android scaricando il pacchetto .apk da questa pagina dove troveremo i link per installare il gioco anche su Microsoft Windows e Mac.

Home PokerTH