web analytics

Network Manager 0.9.8 aggiunge il supporto per 4G LTE

Network Manager 0.9.8

Network Manager è un’applicazione, sviluppata da Red Hat, con la quale possiamo configurare e connetterci facilmente ad una connessione internet o di rete.
Il progetto Network Manager punta di offrire all’utente la possibilità di connettersi facilmente ad internet a casa, lavoro, o in movimento, NetworkManager supporta i più diffusi metodi di connessione, dalla banda larga, alla connessione Lan o Wireless, al collegamento di una chiavetta internet o attraverso cellulari Bluetooth ecc.
Gli sviluppatori Network Manager hanno da poco annunciato il rilascio della nuova versione in fase di sviluppo 0.9.8 la quale aggiunge diverse novità e migliorie.
Network Manager 0.9.8 aggiunge il supporto per 4G LTE con il quale potremo  collegare una chiavetta internet o altro dispositivo che supporta questa nuova tecnologia e utilizzarla anche su Linux.
La nuova versione aggiunge la nuova proprietà AvailableConnections che ci informa sulle connessioni disponibili, migliorata la gestione e supporto per Airplane e la gestione dei server DNS per alcuni dispositivi a banda larga mobile.
Per maggiori informazioni sul nuovo Network Manager 0.9.8 basta consultare il changelog disponibile in questa pagina.

Home Network Manager