web analytics

NeedRom uno dei migliori servizi per scaricare e condividere Rom per Android

Oggi vi voglio segnalare un’interessante servizio web dedicato alla condivisione e download di ROM per Android.
NeedRom è un servizio web e applicazione mobile che ci permette di trovare con facilità la ROM supportata per il nostro dispositivo. In NeedRom troviamo ROM per dispositivi Samsung, HTC, Motorola, Sony, ZTE, Huawei, Lenovo, LG, THL, Zopo, Jiayu, Acer, BlackBerry, Google / Apple e altri dispositivi. NeedRom permette anche la condivisione di Rom se abbiamo creato una ROM per il nostro dispositivo possiamo caricarla nel proprio portale per condividerla. Inoltre in NeedRom troviamo anche indicazioni dettagliate sia per installare la ROM che la recovery o il root del dispositivo.
Possiamo inoltre consultare e scrivere commenti sulla Rom installata / testata segnalando ad esempio alcuni problemi o altro.
Per scaricare / condividere la ROM dobbiamo registrarci (gratuitamente) al servizio, per facilitare il download possiamo anche installare l’applicazione dedicata nel nostro dispositivo.

L’applicazione NeedRom ci permette di effettuare ricerche e scaricare la ROM preferita sul nostro dispositivo pronta quindi per essere installata.
A mio avviso NeedRom è davvero un’ottimo portale, ottimo per me che possiedo uno smartphone JiaYU G3 ho trovato diverse ROM davvero molto valide e sempre aggiornate.

HOME NeedROM
Applicazione NeedRom per Android