web analytics

Mobileuncle MTK Tools tool indispensabile per device con processori Mediatek MTK

Mobileuncle MTK Tools

I processori Mediatek (MTK) stanno approdando in molti smartphone, tablet e box-tv Android. Caratteristica principale del successo è le ottime performance, bassi consumi e costi davvero molto competitivi.
Se abbiamo un dispositivo con processore Mediatek MTK possiamo utilizzare una fantastica applicazione denominata Mobileuncle MTK Tools con la quale potremo operare con facilità in molte funzionalità del dispositivo.
Mobileuncle MTK Tools è un’applicazione specifica per processori Mediatek MTK con la quale potremo avere informazioni sul nostro dispositivo e sui processi attivi, operare su alcune funzionalità del dispositivo dalla cpu, ecc effettuare il backup e ripristino dell’IMEI del dispositivo, gestire la periferica di archiviazione di massa USB prima di collegare il dispositivo al pc, bloccare l’operatore in GPRS, potenziare la ricerca satelliti del GPS attivare AP e sopratutto effettuare il nandback e ripristino del dispositivo, aggiornare il dispositivo e molto altro ancora.

Con Mobileuncle MTK Tools potremo aggiornare facilmente il nostro dispositivo (con Rom ufficiali) installare facilmente la recovery e altre applicazioni consigliate.
Mobileuncle MTK Tools supporta tutti i dispositivi con processore MTK, per l’utilizzo richiede i permessi di root.
Per installare Mobileuncle MTK Tool basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store.