web analytics

Euro Truck Simulator 2 in arrivo su Steam per Linux

Euro Truck Simulator 2 in Linux

Euro Truck Simulator 2 è un bellissimo gioco, sviluppato da SCS Software, dove vestiremo i panni di un camionista, dovremo quindi trasportare i vari carichi in oltre 60 città Europee dal Regno Unito, Belgio, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia ecc.
In Euro Truck Simulator 2 dovremo creare il nostro business dall’acquisto del primo camion, alla propria manutenzione alla l’acquisto di nuovi camion, nuove autorimesse e molto altro ancora. Il gioco offre una svariata quantità di camion tutti personalizzabili non solo nel colore ma anche negli accessori dai fanali, agli scarichi ecc la grafica è davvero ottima e riproduce nei dettali migliaia di chilometri di reti stradali compreso di monumenti famosi e strutture varie.
Gli sviluppatori di SCS Software stanno completando il porting di Euro Truck Simulator 2 in Linux offrendo un’ottimo supporto con la piattaforma Steam per Linux.

Euro Truck Simulator 2 in Linux

Euro Truck Simulator 2 verrà rilasciato nelle prossime settimane in Steam per Linux per maggiori informazioni basta consultare la pagina dedicata del portale Steam Greenlight.