web analytics

Curlew si aggiorna alla nuova versione 0.1.15.x

Curlew 0.1.15.x

Curlew è un nuovo progetto che punta ad offrire una semplice e completa applicazione in grado di convertire facilmente file audio e video in oltre 100 formati.
Basato su FFMpeg offre un’interfaccia grafica studiata per facilitare l’utilizzo dell’applicazione anche per utenti poco esperiti grazie all’utilizzo di presets con i più diffusi formati e configurazioni.
Gli sviluppatori del progetto Curlew hanno da pochi giorni rilasciato la nuova versione 0.1.15.x la quale oltre a vari correzioni aggiunge anche nuove funzionalità.
Curlew 0.1.15.x migliora l’interfaccia grafica aggiungendone anche l’opzione per mostrare o nascondere le icone o testo dalla barra degli strumenti, il testo le icone della barra degli strumenti, aggiunto il supporto per molte nuove lingue con la possibilità di passare manualmente tra le lingue disponibili dal menu.
La nuova versione 0.1.15.x di Curlew aggiunge l’opzione per spegnere il pc dopo aver completato un’operazione, possiamo inoltre rimuovere i file di anteprima se un processo viene interrotto.

Migliorata anche l’installazione di Curlew su Ubuntu, Debian e derivate attraverso pacchetti deb, corretto anche il collegamento nel menu riscrivendo il file curlew.desktop.
Per installare Curlew su Ubuntu, Debian e derivate basta scaricare il pacchetto deb da questa pagina, per Arch Linux basta utilizzare AUR.

Home Curlew