web analytics

Axis Communications, D-Link, O.S. Systems e Perforce si uniscono alla The Linux Foundation

The Linux Foundation ha recentemente annunciato che Axis, D-Link, O.S. Systems e Perforce si sono recentemente unite alla fondazione.
L’arrivo di queste quattro nuove aziende va ad aggiungersi alle molte altre aziende che contribuiscono anche economicamente agli sviluppi dei vari progetti supportati dalla fondazione.
Axis Communications è un’azienda leader nel mercato network video una forza trainante dietro il passaggio da analogico a digitale nei vari impianti di video sorveglianza, spianando la strada per un mondo più intelligente e più sicuro.(link)
D-Link è un azienda leader globale per la connettività domestica e di piccole e medie imprese, ambienti aziendali e i fornitori di servizi. Implementa e supporta soluzioni di rete unificata che integrano le funzionalità di switching, wireless a banda larga, archiviazione, sorveglianza IP e gestione di rete basato su cloud.(link)
O.S. Systems è un’azienda specializzata nello sviluppo del sistema operativo embedded, fornendo anche consulenza specializzata in software open source e il progetto Yocto.(link)

Perforce gestisce gli ambienti di sviluppo più esigenti del mondo, gestisce qualsiasi varietà di risorse digitali, soluzioni di gestione della versione di enterprise. Favorisce la collaborazione su scala globale garantendo sicurezza, scalabilità e conformità. Perforce Fusion Git estende nuove funzionalità agli utenti Git, che è ora possono creare personalizzato nuovo repos al volo, con nessun software aggiuntivo da installare o eventuali modifiche del flusso di lavoro. (link)
Per maggiori informazioni consiglio di consultare la pagina dedicata dal portale della The Linux Foundation.