web analytics

Arriva CST-01 l’orologio con pannello E-Ink flessibile

CST-01

Al recente CES 2013 di Las Vegas sono stati presentati diversi nuovi progetti basati su schermi flessibili compreso l’interessante orologio CST-01.
CST-01 è un’interessante progetto, realizzato in collaborazione con E-Ink Holdings, che punta ad offrire un’orologio flessibile spesso appena 0.7 / 0.8 mm che comprende una piccola lastra d’alluminio e un circuito integrato in un pannello E-Ink flessibile.
Interessante anche la dock per caricarlo che permette una carica completa in 10 minuti garantendo un’autonomia per oltre un mese.
Disponibile in 2 colorazioni con quadrante bianco o nero, l’orologio non integra alcun pulsante per regolare l’ora (possiamo anche impostare l’ora in formato 24 ore oppure 12 ore a/p) dobbiamo collegarlo alla dock di ricarica.
CST-01 è stato inserito in Kickstarter per la raccolta di fondi per iniziare lo sviluppo e distribuzione dell’orologio superando l’obbiettivo dei 200.000 dollari in sole 48 ore.

Il nuovo CST 01 verrà rilasciato a settembre attualmente è possibile acquistarlo a 170 dollari oppure prenotarlo via Kickstarter a 99 dollari.
Per maggiori informazioni su CST-01 consiglio di consultare la pagina dedicata di Kickstarter.