web analytics

XBMC 12 Frodo Beta 3 Rilasciato, introdotto il supporto per Android 4.2

XBMC 12 Frodo Beta 3

Gli sviluppatori XBMC hanno recentemente rilasciato la terza beta della nuova versione 12.0 Frodo la quale oltre a correggere diversi bug aggiunge un maggior supporto per nuove device.
XBMC 12 Frodo Beta 3 aggiunge il supporto per Android 4.2, potremo quindi installare il media center anche su nuovi dispositivi come Nexus 4. 7 e 10 ecc.
Il team di sviluppo sta lavorando anche per migliorare il supporto per Microsoft Windows, lo sviluppo della nuova versione porta con se diversi problemi anche se il team è fiducioso di poterli risolvere nel minor tempo possibile. Sempre per Windows è stato introdotto l’addon per PVR.
XBMC 12 Frodo Beta 3 sia per Linux che per Android risulta stabile e molto più performante confronto le precedenti versioni in fase di sviluppo.

In questa pagina troverete i dispositivi Android supportati dal nuovo XBMC 12.0 Beta 3, in questa pagina troverete le note di rilascio.
Per installare XBMC 12.0 Beta 3 su smartphone o tablet Android basta scaricare l’apk dedicato che possiamo scaricare da questa pagina.
Per installare XBMC 12.0 Beta 3 su Ubuntu basta digitare:

sudo apt-add-repository ppa:team-xbmc/unstable
sudo apt-get update
sudo apt-get install xbmc

Possiamo testare il nuovo Xbmc 12.0 frodo anche da livecd grazie al progetto OpenELEC per maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

Home XBMC