web analytics

Valve rilascia un nuovo aggiornamento per Team Fortress 2 e aumenta il numero di beta tester

Valve ha recentemente annunciato di voler aumentare il numero di beta tester di Steam per Linux, già dalla prossima settimana molti nuovi utenti potranno accedere “liberamente” alla piattaforma.
Lo scopo di Valve è quello di avere molti beta tester in modo tale da poter migliorare, grazie alle loro segnalazioni, Stream per Linux e i giochi supportati.
Grazie anche ai beta tester è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Team Fortress 2 che va a migliorare notevolmente le prestazioni del gioco sopratutto su sistemi con scheda grafica AMD Radeon con i driver Catalyst.
Valve inoltre sta lavorando per portare nuovi giochi in Steam per Linux in modo tale che grazie anche ai beta tester si potrà già avere una piattaforma e giochi stabili e preformanti al rilascio della versione stabile prevista per febbraio o marzo 2013.

Da notare anche gli ultimi aggiornamenti sia del Kernel Linux che dei driver Intel, AMD e Nvidia hanno portato moltissime migliorie alle performance della piattaforma Steam.
Ricordo che per essere beta tester dobbiamo accedere al servizio Linux Beta survey per maggiori informazioni basta consultare questo articolo.