web analytics

Stormcloud si aggiorna alla versione 1.2 e aggiunge il supporto per Multiple Locations e molto altro ancora

Stormcloud

Stormcloud è una delle migliori applicazioni per Linux dedicate alle previsioni e condizioni meteo della nostra località preferita.
Grazie ad un’interfaccia grafica in stile Microsoft Windows 8 (con icone monocromatiche) offre una semplice finestra attraverso la quale possiamo avere informazioni in tempo reale delle condizioni meteo della nostra località preferita indicandoci i gradi, vento ecc oltre alle previsioni meteo dei prossimi giorni.
Stormcloud 1.2 è da poche ore disponibile con molte novità e migliorie, inprimis arriva il supporto per le Multiple Locations offendo la possibilità di gestire e consultare più località.
Il nuovo Stormcloud 1.2 aggiunge anche il nuovo tema “Camaleonte” integrandosi al meglio con l’ambiente desktop Unity e i colori del Launcher, Dash, notifiche ecc.

Stormcloud - preferenze

Rivisitato anche il menu preferenze integrando il supporto per nuove località e la possibilità d’attivare il tema Camaleonte.
Stormcloud diventa un’applicazione a pagamento i PPA non verranno più aggiornati, potremo acquistare Stormcloud su Ubuntu Software Center a US$ 2.99 (circa 2.2 Euro).

Home Stormcloud