web analytics

Skype regala un mese di chiamate senza limiti verso i telefoni fissi di tutto il mondo

Sono molte le aziende di telefonia che per il Natale offrono alcuni dei propri servizi a prezzi vantaggiosi oppure gratis.
Tra queste aziende troviamo anche Microsoft la quale ha voluto offrire agli utenti Skype un mese di chiamate gratis senza limiti verso i telefoni fissi di tutto il mondo.
L’offerta di Skype prevede un mese gratuito a “Senza Limiti Mondo” attraverso la quale possiamo chiamare senza limiti di tempo tutti i telefoni fissi di 41 paesi del mondo (compresa l’Italia) e i cellulari di 7 paesi (Stati Uniti, Canada, Guam, Hong Kong, Porto Rico, Singapore e Tailandia).

Per fare tutto questo basta avere un’account Skype e collegarci in questa pagina e fornire i dati di pagamento, ci verranno scalati un’euro che ci verranno restituiti oppure inseriti nel credito Skype.
Al termine del primo mese avremo il rinnovo di “Senza Limiti Mondo” che costerà 7,99 euro – a meno che non annulliamo l’abbonamento entro 27 giorni dalla data di inizio.
Se vogliamo usare solo il mese gratis basta attivare l’offerta e disattivarla successivamente come indicato dalle FAQ di Skype.
Grazie a questa offerta potremo fare gli auguri ai nostri amici e parenti di tutto il mondo gratuitamente.
Ringrazio Federico S. per la segnalazione.