web analytics

Nuovo aggiornamento per il set d’icone Potenza, arriva anche la versione Orange per una maggiore integrazione con Ubuntu

Potenza Icons

Il nostro amico Alessandro Bompadre, sviluppatore del progetto Potenza, ci ha segnalato un nuovo ed interessante aggiornamento riguardante l’ormai famoso set d’icone.
Potenza è un nuovo set d’icone  basate sul set d’icone Faenza rivisitate per offrire un look più semplice, moderno e minimalista.
La nuova versione 1.0.1 di Potenza aggiunge nuove icone rendendo il set d’icone ancora più completo oltre ad offrire un supporto per le principali distribuzioni e ambienti desktop Linux.
Potenza 1.0.1 viene rilasciato anche con una variante arancione in modo tale da portare una migliore integrazione con Ubuntu e il tema di default Ambiance e Radiance.

Potenza Icons  Orange

Potenza viene rilasciato per Ubuntu, Debian e derivate scaricando il pacchetto deb dai link posti sotto, per le altre distribuzioni basta scaricare il file tar.gz estrarlo e copiare la cartella Potenza nella cartella .icons presente nella nostra home.
Successivamente basta avviare Gnome Tweak Tool o Ubuntu Tweak o altro tool di personalizzazione per impostare il nuovo set d’icone Potenza.
Possiamo installare Potenza anche su Arch Linux attraverso AUR, colgo l’occasione per ringraziare Alessandro Bompadre per la segnalazione e sopratutto per lo sviluppo del progetto.

Home e Download Potenza
Home e Download Potenza-Orange