web analytics

My Weather Indicator 0.5.90 aggiunge il widget per il desktop e molte nuove funzionalità

My Weather Indicator 0.5.90 su Ubuntu

My Weather Indicator è una delle migliori applicazioni per Linux dedicate alle previsioni meteo.
Grazie ad un semplice collegamento nel pannello possiamo avere sempre a disposizione informazioni sulle condizioni meteo e previsioni per i prossimi giorni delle nostre località preferite.
Il team atareao, sviluppatore del progetto, ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per My Weather Indicator migliorando sia la stabilità che l’integrazione in Ubuntu 12.10 e 13.04 oltre ad introdurre nuove funzionalità.
My Weather Indicator 0.5.90 aggiunge nuove informazioni nella finestra dell’applet offrendo indicazioni su neve, pioggia, pressione al livello del mare, umidità relativa, temperatura dell’aria, la direzione del vento e molto altro ancora.
Aggiunto anche un nuovo widget il quale ci permette di conoscere le condizioni attuali della nostra località preferita e la temperatura attuale, il nuovo widget più essere spostato a piacimento in qualsiasi posizione del nostro desktop.

Il nuovo My Weather Indicator 0.5.90 come una mappa base offre OpenCycleMap la quale offre una visualizzazione più completa presenta rispetto le OpenStreetMap.

Per installare My Weather Indicator 0.5.90 su Ubuntu 12.10 basta digitare:

sudo add-apt-repository ppa:atareao/atareao
sudo apt-get update
sudo apt-get install my-weather-indicator

Home My Weather Indicator