web analytics

My-Humanity installare le nuove icone di Ubuntu Software Center e Nautilus di Ubuntu 13.04 nelle versioni precedenti di Ubuntu

My-Humanity su Ubuntu 12.10 - Nautilus

Al recente UDS-Q Canonical ha confermato di voler introdurre un nuovo set d’icone e portare alcune correzioni al tema di default in Ubuntu 13.04 Raring Ringtail.
Il nuovo set d’icone di Ubuntu 13.04 verrà realizzato in collaborazione con grazie Matthieu Jame, sviluppatore delle famose icone Faenza,  portando un set d’icone moderno e ben integrato con Unity.
Lo sviluppo del nuovo set d’icone di Ubuntu 13.04 è già iniziato rilasciando già nella versione in fase di sviluppo le nuove icone per Ubuntu Software Center, Nautilus e Software Updater.
Magog64 ha voluto integrare le nuove icone di Ubuntu 13.04 in un nuovo set d’icone denominato My-Humanity.
My-Humanity è un nuovo set d’icone che oltre ad integrare le nuove icone di Ubuntu Software Center, Nautilus e Software Updater di Ubuntu 13.0,  introduce inoltre altre icone sviluppate per offrire una migliore integrazione con Unity e il tema Ambiance di Ubuntu.

My-Humanity su Ubuntu 12.10 - Launcher

Per installare My-Humanity su Ubuntu 13.04 e versioni precedenti basta scaricare il set d’icone da questa pagina estrarlo e copiare la cartella My-Humanity nella cartella .icons presente nella nostra home (per visualizzarla basta cliccare su Ctrl+h se non c’è basta crearla).
Una volta copiata basta avviare Ubuntu Tweak oppure Gnome Tweak Tool e impostare il nuovo set d’icone My-Humanity.

Home My-Humanity