web analytics

Mozilla Firefox 20 velocizza i tempi di caricamento della pagina web

Mozilla sta lavorando molto in questi giorni per apportare moltissime migliorie alla versione 20 di Firefox, la nuova versione che dovrebbe portare il nuovo tema Australis (per ora solo per Microsoft) e molte altre novità.
Il nuovo Firefox 20 (attualmente in fase di sviluppo nel canale Nightly) aggiungerà il supporto per H.264 ed inoltre introdurrà la nuova finestra per la gestione dei download e la nuova finestra per la navigazione anonima.
Tra le altre attese novità arriva un miglioramento nel caricamento delle immagini in modo tale da rendere la navigazione internet ancora più veloce.
Grazie a diverse migliorie il nuovo Firefox 20 permette di caricare, ad esempio, Pinterest in 1,6 secondi confronto 3,4 dell’attuale versione 17.

Tutto questo è possibile grazie ad alcune correzioni e l’integrazione di una nuova patch che si assicura di caricare i layout della pagina web e vari script con una priorità maggiore rispetto alle immagini (via).
Navigare con Firefox sarà sempre più sicuro e veloce oltre ad essere anche più bello grazie anche all’arrivo del nuovo tema Australis.