web analytics

JonDoBrowser navigare anonimi con Mozilla Firefox

JonDoBrowser su Linux
JonDoBrowser (ex JonDoFox) è un nuovo progetto realizzato dagli sviluppatori del portale Anonymous Proxy Servers che offre un browser multipiattaforma basato su Mozilla Firefox con tool ed add-on che ne permettono la navigazione anonima.
Simile al progetto TorBrowser, JonDoBrowser si basa sull’ultima versione di Mozilla Firefox integrandone utili tools e add-on che permettono di navigare sicuri e anonimi in qualsiasi sito web.
JonDoBrowser porta con se Browser­profil (browser­Konfiguration) tool per la gestione / configurazione dei profili e add-on per modificare i vari proxy per nascondere il nostro indirizzo IP per navigare anonimi. Presente anche uno strumento per la configurazione modifica del proxy JonDo (JAP), inoltre possiamo facilmente accedere ai vari server Tor e molto altro ancora.

JonDoBrowser per Linux non richiede nessuna installazione basta scaricare il browser da questa pagina estrarre il file e cliccare sul file start JonDoBrowser per avviarlo.
Assieme troviamo anche altri 2 script per installare o rimuovere il browser.
JonDoBrowser viene rilasciato in lingua tedesca, possiamo comunque averlo in italiano scaricando e installando il languagepack italiano disponibile dal portale Mozilla Italia.

Ricordo inoltre che JonDoBrowser è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac Os X.
Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.

Home JonDoBrowser