web analytics

Google+ per Android 3.3 introduce moltissime nuove funzionalità

Google+ per Android

A poche ore dal rilascio di Firefox per Android 2.0 anche Google aggiorna la propria applicazione dedicata al proprio social network Plus introducendo moltissime migliorie e novità.
Google+ per Android 3.3 migliora sia nella stabilità che nelle performance, introduce la nuova gestione del profilo offrendo all’utente la possibilità di creare facilmente nuovi contenuti.
Attraverso il nuovo Google+ per Android potremo accedere alle nuove community, inserire commenti e ricevere notifiche in caso di nuovi commenti.
Migliorato anche il caricamento delle foto, possiamo caricarle alla massima risoluzione attraverso il caricamento istantaneo. Possiamo inoltre iscriverci a qualsiasi cerchia e ricevere notifiche dedicate, aggiunto anche il supporto del fuso orario per gli eventi.

Google+ per Android

Per Android 4.1.x arriva l’integrazione con Google Now attraverso il quale potremo inviare gli auguri di buon compleanno ai nostri amici e colleghi.
Il nuovo Google+ per Android aggiunge il supporto per le immagini in formato Gif e la possibilità di visualizzare le immagini Photo Sphere su Android 4.2+

Google+ per Android

Rivisitata anche l’interfaccia grafica con diverse correzioni e migliorie sopratutto per i tablet e smartphone con display con schermo superiore ai 4 pollici.
Google+ per Android 3.3 è già disponibile alla pagina dedicata di Google Play Store.