web analytics

Google Current 2.0 introduce la nuova interfaccia grafica, widget e molto altro ancora

Google Current 2.0 per Android

Google Current è un’interessante applicazione attraverso la quale possiamo consultare i nostri siti preferiti con molta facilità. Con Google Current potremo essere informati sulle news dei migliori blog italiani ed esteri direttamente dal nostro smartphone o tablet Android.
Ad un’anno dal rilascio Google ha deciso di rinnovare l’applicazione Current offrendo una nuova interfaccia grafica che migliora la navigazione nei vari siti e categorie oltre ad aggiungere interessanti novità oltre ad una nuova widget dedicata.
Il nuovo Google Current 2.0 aggiunge una barra laterale in stile YouTube per accedere alle varie edizioni, permette la consultazione veloce la quale ci permette di scorrere in verticale per consultare per consultare un’edizione mentre scorrendo in orizzontale passeremo all’edizione successiva o precedente.
Google Current 2.0 per Android aggiunge un’utile selettore dell’edizione dal quale possiamo anche filtrare le varie news ed effettuare ricerche mirate all’interno di esso.
Introdotto anche l’indicatore “da leggere” in modo tale che le notizie lette possono essere contrassegnate e nascoste.

Google Current 2.0 per Android

Tra le altre novità di Google Current 2.0 per Android troviamo la possibilità di consultare le ultime notizie classificate da Google News, possiamo salvare le news per rileggerle in un secondo momento anche offline.
Google Current 2.0 per Android è già disponibile in Google Play Store, potete anche avere sempre aggiornate le news di lffl attraverso Google Current per farlo basta collegarci in questa pagina. Per maggiori informazioni su Google Current basta consultare la home page del progetto.