web analytics

Eufloria HD quando un gioco indie costa “solo” 50000 dollari su Ubuntu Software Center

Una delle funzionalità presenti su Ubuntu Software Center è la possibilità di acquistare giochi a applicazioni proprietarie a pagamento direttamente dall’applicazione fornendo dati sul pagamento e confermando l’installazione.
Interessante è l’acquisto di un gioco indie integrato da poco approdato su Ubuntu Software Center e denominato Eufloria HD il quale ha costo di solo 50000 dollari (circa 38200 Euro).
Sicuramente è un’errore di Ubuntu Software Center dato che penso che nessun gioco per pc al mondo costi una cifra del genere (spero).
Eufloria HD è un’interessante gioco di strategia spaziale sviluppato dalla Omni Systems Limited e da poco disponibile anche su Ubuntu Software Center.

Il Eufloria HD dovremo esplorare lo spazio e conquistare attraverso le varie risorse disponibili vari asteroidi. Una volta conquistate dovremo creare nuova vita piantando nuove piante e facendo crescere nuove creature.
Eufloria HD risulta un gioco d’avvero molto interessante (visto anche il prezzo!) per poterlo acquistare basta collegarsi alla pagina dedicata del portale Ubuntu Apps Directory.

Ringrazio i lettori di lffl per la segnalazione del game e del particolare costo 😀