web analytics

aussiePAD 2 tablet in stile Asus Transformer con processore Samsung Exynos 4 Quad Core a soli 240 Euro

aussiePAD 2

Oggi vi vogliamo segnalare un’interessantissimo tablet sviluppato da aussiePAD in grado di offrire lo stesso hardware presente nel nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 con tanto di tastiera fisica collegabile in stile Asus Transformer il tutto ad un prezzo veramente sbalorditivo.
aussiePAD 2 è un tablet con schermo da 10.1 pollici con tecnologia IPS la quale migliora la saturazione del colore e l’angolo di visualizzazione con una risoluzione da 1280 x 800. Il nuovo aussiePAD 2 viene rilasciato con processore Samsung Exynos 4412 quad-core ARM Cortex-A9 da 1,6 e 2 Gb di RAM DDR3 e una Gpu Mali 400 MP4.
Per lo storage troviamo una memoria interna da 16 Gb che possiamo estendere grazie microSD, presente anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2 megapixel.
Tra le altre caratteristiche troviamo una porta Hdmi per collegare aussiePAD 2 ad una tv di nuova generazione oppure ad un monitor pc e una porta USB 2.0. Come batteria troviamo una da 5.800 mAh presente sul tablet e una da 8.000 mAh presente sulla tastiera / dock. Possiamo quindi utilizzare il tablet con tastiera per aumentare notevolmente l’autonomia del nostro dispositivo, volendo la batteria della tastiera più anche caricare quella del tablet.

Come sistema operativo preinstallato, aussiePAD 2 viene rilasciato con Android 4.0.4
Ice Cream Sandwich, è già previsto l’aggiornamento nel 2013 per Android 4.1.x Jelly Bean.
aussiePAD 2 costa 299 Dollari + spese di spedizione circa 240 Euro per maggiori informazioni consiglio di consultare il sito aussiePAD.