web analytics

Arriva ROSA 2012 Desktop.Fresh tante novità e migliorie

ROSA 2012 Desktop.Fresh

Konstantin Kochereshki ha annunciato il rilascio di ROSA 2012 Desktop.Fresh la versione aggiornatissima che porta i principali pacchetti e applicazioni all’ultima versione stabile disponibile e aggiunge moltissime novità targate Rosa Labs.
Con ROSA 2012 Desktop.Fresh gli sviluppatori Rosa Labs hanno voluto offrire una distribuzione aggiornata e completa di molte nuove funzionalità introducendo e modificando più di un milione di righe di codice portando una maggiore stabilità e reattività all’intero sistema operativo.
ROSA 2012 Desktop.Fresh aggiorna KDE all’ultima versione 4.9.4 e il kernel Linux alla versione 3.6.10 e tutte le principali applicazioni sono disponibili all’ultima versione stabile disponibile.
SimpleWelcome, è stato completamente riscritto da zero utilizzando la tecnologia QML che ha permesso di migliorare le performance e la stabilità oltre a ridurre notevolmente il consumo di risorse.

Il nuovo SimpleWelcome ci permette di utilizzare Facebook e VKontakte senza accedere al browser, migliorato anche il supporto per le Multi-Gestures. SimpleWelcome aggiunge la possibilità di creare gruppi d’icone e le anteprime delle applicazioni incluse nel gruppo. Lo strumento KLook è stato esteso con possibilità di lavorare con sistemi remoti utilizzando SMB, FTP, WebDav e altri popolari protocolli. La qualità del rendering delle immagini è stata notevolmente migliorata. ROSA 2012 Desktop.Fresh migliora anche StackFolder velocizzando l’anteprima d’immagini di grandi dimensioni.
Per maggiori informazioni sul nuovo ROSA 2012 Desktop.Fresh consiglio di consultare questa pagina.

Home e Download ROSA 2012 Desktop.Fresh