web analytics

Arriva LibreOffice 4.0 Beta 2 tante correzioni e poche novità

LibreOffice 4.0 Beta 2 su Ubuntu

La Document Fondation ha recentemente rilasciato al seconda beta della nuova versione 4.0 della suite per l’ufficio open source.
LibreOffice 4.0 Beta 2 porta con se moltissime correzioni riscontrate nella precedente beta rendendo più stabile la suite per l’ufficio oltre a migliorare sopratutto le nuove funzionalità.
Corretti diversi bug riguardanti il nuovo supporto per Microsoft Visio, corretti inoltre vari bug riguardanti l’esportazione nei formati Microsoft Office.
Rivisitato anche il supporto con i formati di Microsoft Publisher corretti alcuni errori riscontrati durante l’importazione dei vari documenti / progetti.
Il nuovo LibreOffice 4.0 Beta 2 migliora anche il supporto con Unity correggendo diversi problemi riguardanti l’AppMenu nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 13.04.
In questa pagina troverete le note di rilascio e download del nuovo LibreOffice 4.0 Beta 2.

LibreOffice 4.0 Beta 2 è presente nella versione in fase di sviluppo di Ubuntu 13.04 Raring Ringtail, possiamo anche installarlo sulle versioni precedenti grazie ai PPA libreoffice-prereleases.
LibreOffice 4.0 Beta 2 è disponibile anche per Linux, Windows e Mac attraverso i pacchetti offerti dalla The Document Foundation e disponibili in questa pagina.