web analytics

Android – arriva Snapseed uno dei migliori software mobili per il fotoritocco

Snapseed su tablet Android

Da poco premiata come migliore applicazione fotografica del 2012 (TIPA) Snapseed è finalmente disponibile gratuitamente anche per piattaforma Android.

Snapseed è un’interessante applicazione dedicata all’editing fotografico attraverso la quale possiamo elaborare con facilità le nostre immagini e condividerle in secondo momento su Google+ o altro social network  oppure salvarle nel nostro dispositivo.
Attraverso Snapseed possiamo modificare le nostre immagini con facilità grazie ad un’interfaccia grafica semplice e sopratutto studiata per dispositivi touch.
Tra le varie funzionalità di Snapseed troviamo la possibilità di operare sul ritaglio, cambio di risoluzione, rotazione dell’immagine correggere luminosità, nitidezza, saturazione, opacità ecc presente anche alcuni tool per la correzione automatica dell’immagine.
Snapseed permette di aggiungere anche utili filtri come Dramma, Vintage, Grunge e Tilt-Shift possiamo inoltre aggiungere bordi personalizzandoli conforme le nostre preferenze.

Snapseed offre la possibilità di condividere le nostre immagini su Google+ oppure via e-mail e qualsiasi altro servizio installato.

Supporta sia smartphone che tablet, Snapseed richiede però Android 4.0.x o versione superiore.
Per installare Snapseed basta collegarci alla pagina dedicata di Google Play Store.

Home Snapseed