web analytics

Valve aggiunge altri 5000 beta tester a Steam per Linux

Valve ha deciso di rilasciare Steam per Linux solo ad un’utenza limitata per poter correggere vari bug prima di rilasciare la versione stabile ufficiale.
Solo 1000 beta tester e alcuni sviluppatori di Ubuntu hanno potuto accedere completamente a Steam per Linux installando i vari giochi come Portal e Team Fortress 2.
I problemi da risolvere sono ancora molti l’integrazione della piattaforma Steam su Linux ha dato non pochi problemi a Valve ecco quindi che la software house ha deciso di aumentare il numero di beta tester aggiungendone altri 5000.
Aggiungendo 5000 beta tester Valve punta di aumentare i controlli della piattaforma cercando di renderla più stabile per funzionale in qualsiasi pc e ambiente desktop in modo tale.
Grazie alle varie segnalazioni di bug dei beta tester Valve sta portando diverse correzioni e migliorie in questi giorni oltre a segnalazioni varie verso Intel, Nvidia e AMD.

Se siete stati scelti vi arriverà un’email da parte di Steam con una chiave d’accesso basta consultare la pagina dedicata per installare Steam e inserire la key la quale ci permetterà di accedere a Steam per Linux e scaricare Portarl e Team Fortress 2 (almeno per me è stato cosi).