web analytics

The Document Foundation rilascia LibreOffice 3.6.3

LibreOffice 3.6.3

A quasi un mese dal rilascio precedente la The Document Foundation ha annunciato il rilascio del nuovo LibreOffice 3.6.3.
LibreOffice 3.6.3 è un altro passo avanti nel processo di miglioramento della qualità complessiva e la stabilità per qualsiasi tipo di distribuzione, sia per desktop personali o all’interno di organizzazioni e aziende di qualsiasi dimensione.
Il nuovo LibreOffice 3.6.3 non introduce nessuna novità ma va a correggere numerosi bug riscontrati nei rilasci precedenti. Tra le varie correzioni troviamo anche alcune migliorie nell’integrazione di LibreOffice 3.6.3,corretti alcuni problemi con l’importazione di documenti RTF/DOCX e migliorato il supporto per Smart Art.
LibreOffice 3.6.3 migliora il supporto per la spaziatura contestuale, introdotte varie correzioni sul gestore delle estensioni (nella versione precedente alcune estensioni davano errori durante la rimozione o installazione).

In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo LibreOffice 3.6.3
LibreOffice 3.6.3 è già presente nei repository ufficiali (stabile) di Arch Linux, per Ubuntu dovremo aspettare alcuni giorni (se non settimane) prima di ricevere l’aggiornamento nei PPA LibreOffice.
Il nuovo LibreOffice 3.6.3 è già disponibile sia per GNU/Linux (attraverso i pacchetti rilasciati dalla The Document Foundation) sia per Microsoft Windows e OS X: in questa pagina troverete i link per scaricarlo.

Home LibreOffice