web analytics

Serious Sam 3 BFE – disponibile su Steam per Linux

Serious Sam 3 BFE

Arriva un’altra importante notizia a riguardo del nuovo Steam per Linux,  è possibile acquistare e giocare a Serious Sam 3 BFE anche su Stram per Linux.
Serious Sam 3 BFE è quindi disponibile anche per Linux per soli 10 Dollari (circa 7,80 Euro), attraverso la piattaforma Stream, per ora solo per i beta tester anche se potremo utilizzarlo anche noi attraverso alcuni semplici trucchetti.
Sviluppato da Croteam e pubblicato dalla Devolver Digital il nuovo Serious Sam 3: BFE (Battle For Earth) è il prequel di Serious Sam: The First Encounter.
Rilasciato per Windows un’anno fa, da pochi è disponibile anche per Xbox Live a breve verrà rilasciato anche su PlayStation 3 e ora anche per Linux

Per installare e giocare al nuovo Serious Sam 3 BFE in Steam per Linux dovremo acquistare la versione per Windows dal portale GameStop App per ottenere la key per installare il gioco in Steam.
Avviamo Steam per Linux e inseriamo la key per installare e giocare a Serious Sam 3 BFE.
Serious Sam 3 BFE richiede almeno un pc con processore Dual-core Intel o AMD da 2.0 GHz, almeno 1Gb di Ram. Per maggiori informazioni su Serious Sam 3 BFE basta collegarci alla pagina dedicata sul portale Steam.