web analytics

Rilasciato Opera 12.10 sempre più veloce e funzionale

Opera 12.10 su Ubuntu

Opera Software ha recentemente rilasciato la nuova versione 12.10 del famoso browser multi piattaforma una nuova versione piena zeppa di novità e diverse migliorie.
Opera 12.10 risolve molti problemi di sicurezza e stabilità offrendo anche un maggior supporto per Linux, Opera Software consiglia a tutti gli utenti di effettuare l’aggiornamento verso la nuova versione.
Il nuovo Opera 12.10 migliora il supporto per Microsoft Windows 8 e Mac mentre per Linux troviamo migliorato il supporto per Ubuntu 12.10 con una migliore integrazione con il nuovo App Menu.
Opera 12.10 migliora anche il supporto per molti siti, social network e servizi si Google come Gmail, Twitter, WordPress grazie all’integrazione del supporto a SPDY nel browser, rendendo la navigazione in questi siti ancora più veloce grazie anche a Opera Turbo.
Per gli sviluppatori Opera 12.10 migliora la gestione delle estensioni oltre ad introdurre nuovi API aggiuntive. Migliorato l’aggiornamento delle estensioni oltre a renderle più complete e funzionali.

Opera 12.10 migliora anche il supporto con HTML5 e altri standard web portando il browser a oltrepassare i 400 punti in HTML5test rimanendo quindi molto vicino in termini di performance a Chrome e Maxthon.
In questa pagina troverete tutte le novità del nuovo Opera 12.10.
Opera 12 è già disponibile per Linux, Microsoft Windows e Mac da questa pagina.

Home Opera