web analytics

Rilasciata la nuova versione 1.4 di Redo Backup and Recovery

Redo Backup and Recovery 1.4

Redo Backup and Recovery è un’ottima distribuzione live, basata su Ubuntu, dedicata al backup ripristino, gestione delle partizioni, ecc
Particolarità di Redo Backup and Recovery è l’interfaccia grafica la quale ci permette di accedere con facilità alle varie applicazioni della distribuzione.
Tra le varie applicazioni presenti troviamo GParted, tool per il backup e ripristino del sistema, tool per sincronizzare cartelle, gestire file compressi ecc oltre ad un browser e un software center per installare nuove applicazioni.
Il team Redo Backup and Recovery ha annunciato il rilascio della nuova versione 1.4 con la quale si basa su Ubuntu 12.04 LTS.
Redo Backup and Recovery 1.4 migliora la gestione delle finestre che possono essere minimizzate massimizzate e chiuse attraverso i nuovi pulsanti, l’ora viene sincronizzata dopo il boot da localtime.

Rivisitato anche il tema Bluebird integrando il supporto per Gtk+3. Per maggiori informazioni e per scaricare Redo Backup and Recovery 1.4 basta collegarci alla home del progetto.