RC Mini Racers

RC Mini Racers è un bellissimo gioco di corse d’auto sviluppato da Decane e disponibile per Mac OS X e Android. Gli sviluppatori Decane hanno recentemente annunciato il porting del gioco in Ubuntu a breve potremo quindi acquistare e giocare a RC Mini Racers su Ubuntu direttamente da Ubuntu Software Center.
RC Mini Racers ci permette di scegliere ben 22 vetture, molto simili a quelle radiocomandate, avremo a disposizione ben 24 circuiti, durante la gara potremo anche utilizzare missili, mine, Speed-UPS ecc.
I vari circuiti offrono anche diverse insidie da rampe, salite, massi ecc quindi oltre a fare attenzione ai nostri avversi dovremo fare attenzione anche vari ostacoli del circuito.
RC Mini Racers è gratuito per Mac OS X e Android per Ubuntu invece sarà a pagamento (4.99 dollari).

Per installare RC Mini Racers su Android basta collegarci alla pagina dedicata dal portale Google Play Store, per Mac basta collegarci in App Store.

Per maggiori informazioni su RC Mini Racers basta collegarci alla home del progetto.

  • Er Chiappetta

    mi ricordo quando giocavo a ReVolt dieci anni fa!

    • Youth Crew

      Quoto…sembra identico

  • Ahahaahahah ci giocavo a scuola! Bei tempi

  • Fabio

    “RC Mini Racers è gratuito per Mac OS X e Android per Ubuntu invece sarà a pagamento…”
    E perché mai, di grazia?

    • Kronos

      Quoto.
      Non penso che qualcuno sarà così scemo da comprarlo dato che per le altre piattaforme è gratuito.

      • Davide Depau

        Specifichiamo il motivo del fatto che su Ubuntu è a pagamento… dato che non ci sono sistemi per Ubuntu per fare acquisti nel gioco, su Ubuntu lo si paga all’installazione ma lo si usa senza le limitazioni di Mac e Android.

        A me l’idea piace, perché i giochi di Android e Mac sembrano eterne versioni di prova, dove per usare il gioco a pieno si deve comprare questo, quello e quell’altro. Invece così assomiglia a giochi come supertuxkart, dove i livelli si sbloccano e non si comprano con i soldi reali…

No more articles