web analytics

PS3 Media Server 1.71.0 migliora il supporto per Android

PS3 Media Server 1.71.0

PS3 Media Server è un’ottima applicazione multi piattaforma con la quale possiamo creare con facilità un server DLNA con il quale possiamo condividere con molta facilità i nostri file su PlayStation 3, Xbox 360, smartphone, tablet, Smart Tv ecc. Oltre alla gestione dei file in remoto via server PS3 Media Server aggiunge moltissime funzionalità come la transcodifica dei video e il supporto tutti i formati nativi per PS3.
La nuova versione 1.71.0 oltre a varie correzioni migliora il supporto con nuovi file multimediali grazie al supporto per FFMpeg 1.0.
PS3 Media Server 1.71.0 migliora il supporto video con Android e aggiunge il supporto per Samsung SMT-G7400 e corregge diversi bug con Galaxy Nexus e la nuova gamma di smartphone e tablet di Google Nexus (4,7 e 10). Aggiornato anche MediaInfo il tool per avere informazioni dettagliate sui file e aggiornato il database di h2 alla versione 1.3.168.

Per maggiori informazioni sul nuovo PS3 Media Server 1.71.0 in questa pagina troverete il changelog completo.
PS3 Media Server 1.71.0 è disponibile per Ubuntu, Debian e derivate, Windows e Mac basta collegarci in questa pagina.
Home PS3 Media Server
In alternativa a PS3 Media Server possiamo installare MediaTomb per maggiori informazioni basta consultare questa guida.