web analytics

PeaZip 4.8 aggiunge il supporto per editare le immgini

PeaZip 4.8 Ubuntu

PeaZip è uno dei migliori software per la gestione di archivi compressi per Linux e Windows, si pone come una valida alternativa a File Roller, Ark ecc.
Tra le varie caratteristiche di PeaZip troviamo il supporto per ben 171 formanti oltre a fornire altre ottime funzionalità.
Oltre ai più comuni formati come ZIP, RAR, 7Z, ACE, ARJ, CAB, DMG, ISO, LHA, RAR, UDF, ZIPX supporta anche i vari pacchetti Linux deb, rpm, pkg.tar.gz ecc oltre ad essere rilasciato per Linux in 2 versioni: Gtk+ e Qt e in versione portable.
Da pochi giorni è disponibile il nuovo PeaZip 4.8 il quale migliora la gestione dei file e l’introduzione di una barra degli strumenti per la gestione in batch delle immagini (ruotare, ritagliare, ridimensionare, convertire) e l’aggiunta di preset per organizzare lo stile del file browser con un solo clic.

Nella barra laterale troviamo la nuova modalità con la quale possiamo visualizzare le funzioni del programma principale in ordine alfabetico per un rapido accesso.
PeaZip 4.8 migliora la condivisione dei file via email aggiungendo la nuova voce nel menu contestuale “comprimi e invia per email” come impostazione predefinita e con l’opzione “Invia per posta” nella scheda di creazione archivio principale.
Per maggiori informazioni su PeaZip 4.8 in questa pagina troverete le note di changelog completo.

Home e Download PeaZip