web analytics

Killing Floor approda su Steam per Linux

Killing Floor approda su Steam per Linux

Killing Floor è un gioco del genere FPS, sviluppato da Tripwire Interactive Gameplay , nato ininizialmente come mod di Unreal Tournament 2004 e successivamente (visto il successo) è nato questo nuovo ed interessantissimo gioco.
Con oltre milione di copie vendute Killing Floor offre varie modalità di gioco dalla single alla multiplayer. Il gioco offre un’ottima grafica in stile horror, lo scopo è uccidere i migliaia di zombie e creature varie diverse tipologie alcuni anche molto difficili da uccidere.
Killing Floor offre anche la possibilità di personalizzare i vari livelli grazie ad un’editor incluso, dalle impostazioni oltre al livello di difficoltà possiamo anche personalizzare le armi dei nostri nemici e il numero massimo di zombie / creature per ogni livello.
Con Killing Floor avremo a disposizione molte armi dalle pistole, fucili, lancia razzi ecc
Sangue, sparatorie, mischie, gioco di squadra, cloni inferociti: Killing Floor è in grado di regalare esperienze entusiasmanti ad ogni partita.

Killing Floor è disponibile anche per Steam per Linux al costo di 17.99 Euro, basta acquistare la versione per Windows dal portale getgamesgo e inserire la chiave in Steam per Linux e avviare il download ed installazione del gioco.
Per maggiori informazioni su Killing Floor basta consultare la pagina dedicata dal portale Steam.