web analytics

JBidwatcher 2.5, vincere le aste di Ebay su Linux è un gioco da ragazzi

JBidwatcher 2.5 su Ubuntu

Ebay è il sito d’aste più conosciuto ed utilizzato non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Con esso sono nati molto progetti dedicati per poter gestire al meglio sia le inserzioni che controllare come sta andando l’asta, come ad esempio JBidwatcher.
JBidwatcher è un’applicazione multi piattaforma con la quale potremo consultare gli articoli preferiti e puntare la nostra offerta quando l’asta sta per scadere (funzione detta anche “sniping“).
L’utilizzo è veramente molto semplice basta impostare il nostro account Ebay inserire il Numero oggetto sull’articolo indicare quanto vogliamo spendere al massimo e aspettare che JBidwatcher faccia il suo dovere.
Difatti quando sta per terminare l’asta JBidwatcher punterà al posto nostro, in caso di rialzo da parte di altri utenti l’applicazione farà un’offerta maggior fino a non superare la cifra massima da noi indicata.
Una volta impostato possiamo quindi lasciare il nostro pc con attivo JBidwatcher, l’applicazione farà tutto da sola. JBidwatcher aggiunge molte altre funzionalità come la possibilità di inviare commenti, contattare il negoziante fornire informazioni sugli articoli e molto altro ancora.

Per chi ama fare acquisti su Ebay JBidwatcher può essere un’ottimo strumento utile per gestire e farci vincere le aste.
JBidwatcher per Linux non richiede nessuna installazione, basta controllare di aver installato Java nella nostra distribuzione Linux. Basta scaricare il file binario .jar di JBidwatcher per Linux da questa pagina, una volta scaricato spostarlo nella home e avviare il terminale e digitare:

java -Xmx512m -jar JBidwatcher-*.jar

e avremo JBidwatcher avviato.
JBidwatcher è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac per maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

Home JBidwatcher