web analytics

Humble Bundle migliora il supporto per Linux

Humble Bundle migliora il supporto per Linux

Humble Bundle è la collezione di giochi indipendenti tra le più amate dagli utenti Linux e non solo.
La software house indipendente ha puntato molto su Linux offrendo il supporto per Ubuntu offrendo agli utenti anche la possibilità d’installare i giochi direttamente da Ubuntu Software Center.
Da notare inoltre che i giochi di Humble Bundle sono tra i più scaricati negli ultimi mesi su Ubuntu Software Center oltre al fatto che gli utenti Linux sono quelli che offrono più soldi confronto gli utenti Windows e Mac.
Visto il successo gli sviluppatori Humble Bundle hanno deciso di migliorare il supporto per Linux cercando di portare nuovi titoli disponibili solo per piattaforma Microsoft anche su Linux e Mac.
Il proting dei nuovi giochi ha portato anche l’assunzione di un nuovo sviluppatore Edward Rudd il cui compito è quello di seguire principalmente il porting e lo sviluppo dei giochi in Linux e Mac,
Tra i primi giochi candidati ad approdare presto per Linux troviamo anche il puzzle game Vessel già in fase di sviluppo come possiamo vedere dall’immagine posta in basso.

Vessel - Linux

I nuovi giochi per Linux e Mac di Humble Bundle approderanno anche in Steam per Linux.
In questa pagina troverete l’annuncio ufficiale dal blog Humble Bundle, in questa pagina potete consultare lo sviluppo di Vessel in Linux.