web analytics

Humble Bundle for Android 4 – gli utenti Linux sono quelli che pagano dipiù

Alcuni giorni fa il team Humble Bundle ha rilasciato la nuova raccolta di giochi dedicata ad Android anche se ha portato nuovi game anche per Linux.
Particolarità di Humble Bundle è che la raccolta non ha un pezzo ossia è l’utente a farlo possiamo dare un centesimo di euro fino ad arrivare anche oltre $1,000.00, se acquistiamo la raccolta con un pagamento oltre alla media avremo in regalo un nuovo gioco.
Con la nuova Humble Bundle for Android 4 arrivano anche le prime statistiche su come sta procedendo la nuova iniziativa dei giochi indie accedendo dalla sezione contribute del sito ufficiale.
Da li potremo consultare le varie statistiche in tempo reale su Humble Bundle for Android 4 la quale ha già raccolto in data odierna ben oltre 746.000 dollari con oltre 120.000 utenti che hanno acquistato la raccolta di giochi indipendenti.
La raccolta di Humble Bundle for Android 4 per Windows è la più venduta, gli utenti Linux seppur di poco hanno superato gli utenti Mac.

Come già accaduto per le precedenti raccolte gli utenti Linux sono quelli che pagano di più attualmente hanno una media di 8.99 dollari contro i $6.82 degli utenti Mac e i $5.46 degli utenti Microsoft.

Chi utilizza Linux ossia un sistema operativo libero e per la stragrande maggioranza dei casi gratuito è quello che paga dipiù per una raccolta di giochi.
Farà piacere a Valve vedere queste statiche dato che la software house americana sta puntando molto proprio in Linux.