web analytics

Format Junkie 1.07 arriva il supporto per Ubuntu 12.10 Quantal

Format Junkie 1.07 su Ubuntu

Format Junkie è un’ottima applicazione con la quale possiamo convertire al meglio qualsiasi immagine, video o file audio presente nella nostra distribuzione.
Particolarità di Format Junkie è che possiamo anche creare file ISO con i file selezionati o convertire immagini ISO in Cso o viceversa, possiamo anche creare file video integrando sottotitoli il tutto con estrema facilità.
A pochi mesi dal debutto il progetto Format Junkie ha riscontrato molto successo da parte degli utenti Linux, il team di sviluppo oltre alle congratulazioni per l’ottima applicazioni ha ricevuto diverse segnalazioni di problemi corrette con il rilascio della nuova versione 1.07.
Format Junkie 1.07 aggiunge anche il supporto per il nuovo Ubuntu 12.10 Quantal rendendo ancora più stabile e funzionale l’applicazione.
Tra le altre novità di Format Junkie 1.07 troviamo nuovi file supportati e un maggior supporto per nuovi ambienti desktop come Cinnamon e Razor-qt.

Format Junkie 1.07 su Ubuntu

Novità anche per i PPA il nuovo Format Junkie 1.07 viene rilasciato nei nuovi PPA Format Junkie e non più quelli allo sviluppatore alexsol.
Per installare Format Junkie 1.07 su Ubuntu 12.10 e 12.04 basta digitare:

sudo add-apt-repository ppa:format-junkie-team/release
sudo apt-get update
sudo apt-get install formatjunkie

Home Format Junkie