Firefox 17

Come da pronostico Mozilla ha da poche ore rilasciato nei propri server la nuova versione 17 di Firefox la quale porta diverse novità e con esse anche nuove polemiche.
Mozilla Firefox 17 migliora in stabilità e sicurezza grazie alla correzione di diversi bug ed inoltre aggiunge la nuova funzionalità click to play che va a bloccare automaticamente tutti i plugin di terze parti non aggiornati.
Per migliorare la sicurezza del browser Mozilla ha deciso di introdurre la nuova funzionalità che blocca alcuni plugin Flash, Java ecc obsoleti i quali causa alcune falle posso mettere a rischio la nostra sicurezza e privacy oltre alla stabilità del browser. Per maggiori informazioni sulla funzionalità Click to Play di Firefox 17 basta consultare questo nostro precedente articolo.
Firefox 17 rimanda il rilascio delle nuove Social API la nuova funzionalità verrà integrata nelle prossime versioni.

In questa pagina troverete le note di rilascio sul nuovo Mozilla Firefox 17.
Firefox 17 sarà disponibile nei prossimi giorni nelle principali distribuzioni Linux.
Possiamo già scaricare Firefox 17 per Linux, Windows e Mac semplicemente collegandoci in questa pagina.
Firefox 17 è disponibile anche nella versione ESR con il supporto a lungo termine possiamo scaricare la nuova versione da questa pagina.
  • RobertoTrynight

    Su winzozz ancora non viene aggiornato

  • Nicola

    Se non erro nel precedente articolo si parlava di:

    Java Plugin 6 dall’aggiornamento 33 e 36

    Java Plugin 7 update 7 e 8

    Io uso Open JDK 6 bloccherà anche quello?

  • Nicola

    Grazie Roberto allora vado liscio

  • Fabio

    Su Debian Squeeze funziona tutto.

  • fermik

    ciao con questa nuova versione sto avendo problemi con lo scroll della pagina, nonostante avessi modificato la velocità di scorrimento grazie ad una tua guida, da quando ho fatto l’aggiornamento a quest’ultima versione sembra quasi che il valore si sia resettato, quindi anche se in about:config risulta col valore modificato difatti lo scorrimento è lentissimo. quale può essere il problema?

No more articles