web analytics

Waze 3.5 – approda la nuova interfaccia grafica, nuovo design delle mappe e molto altro ancora

Waze 3.5

Waze è uno dei navigatori più innovativi e utilizzati in Android con ben 28 milioni di utilizzatori e una community sempre più attiva e presente anche in Italia.
Nella giornata odierna è stato rilasciato il nuovo Waze 3.5 versione che propone moltissime novità che rendono ancora l’applicazione ancora più completa e facile.
Waze 3.5 migliora la qualità della guida di tutti i giorni, la nuova versione permette di darci appuntamento in un ristorante con amici e visualizzare in tempo reale il loro tragitto ed ETA controllare quando arrivano, chi ha parcheggiato e chi manca all’appello.
Il nuovo Waze 3.5 aggiunge anche la richiesta di raccolta per raggiungere chi dobbiamo andare a prendere. Possiamo andare a prendere la nostra ragazza in un luogo prestabilito e inviarle la mappa live del nostro itenerario cosi ci potrà seguire mentre siamo arrivando.

Waze 3.5

Waze 3.5 aggiunge nuove funzioni sociali le quali sono pensate sopratutto per proteggere la nostra privacy i dati vendono criptati e la nostra posizione viene inviata sempre e solo dopo il nostro consenso.
Il nuovo Waze 3.5 offre una nuova interfaccia grafica ridisegnata per essere più semplice da utilizzare, la nuova funziona Social permette di seguire i nostri amici mentre guidano verso una destinazione destinazione, possiamo inoltre condividere il nostro itinerario, dare passaggi, inviare informazioni come incidenti ecc.
Direttamente da Waze potremo anche pubblicare post, commenti ecc, il nuovo Waze 3.5 permette l’accesso tramite l’account Facebook.
Introdotta anche la nuova barra d’avvicinamento la quale ci avviserà che siamo quasi giunti a destinazione e apparirà una barra con i pulsanti utili per fermare la navigazione ecc.

Waze 3.5 è già disponibile per Android nella pagina dedicata di Google Play