web analytics

Ubuntu Tweak 0.8.1 …. il ritorno di una delle migliori applicazioni per Ubuntu

Ubuntu Tweak 0.8.1

Ubuntu Tweak è tornato 😀 dopo i giorni di arrabbiatura da parte degli sviluppatori confronto lo sviluppo di Ubuntu 13.04 il progetto finalmente (almeno per ora) sembra essere nuovamente sviluppato.
In occasione dell’annuncio del ritorno dello sviluppo di Ubuntu Tweak il team ha presentato anche la nuova versione 0.8.1 ricca d’interessanti novità.

Ubuntu Tweak 0.8.1 porta con se diverse correzioni che migliorano sopratutto il supporto con il nuovo Ubuntu 12.10 Quantal.
Il nuovo Ubuntu Tweak 0.8.1 aggiunge anche il nuovo collegamento nella quicklist per accedere velocemente alla sezione Apps dedicata all’installazione delle principali applicazioni di Ubuntu (nel catalogo troviamo anche applicazioni non presenti nei repository ufficiali di Ubuntu).

Ubuntu Tweak 0.8.1 corregge e migliora il tool per la creazione e gestione delle quicklist e aggiunge il nuovo tool Love Wallpaper HD tool che ci permette di gestire gli sfondi di Ubuntu aggiungendo nuovi sfondi il tutto in maniera semplice e veloce.
Per maggiori informazioni su Ubuntu Tweak 0.8.1 in questa pagina troverete le note di rilascio.

Ubuntu Tweak è già disponibile per Ubuntu 12.10 – 12.04 digitando da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:tualatrix/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-tweak

e confermiamo.