web analytics

Ubuntu 12.10, disponibile il pre-ordine del DVD e la nuova t-shirt

DVD di Ubuntu 12.10 Quantal
Come per i precedenti rilasci a pochi giorni dal debutto Canonical si prepara al rilascio della nuova release offrendo già la possibilità di acquistare in prevendita il DVD del nuovo Ubuntu 12.10 Quantal.
Visto la rimozione del limite dei 700 MB il nuovo Ubuntu 12.10 Quantal verrà rilasciato in DVD, la cover è stata rivisitata e come possiamo notare dall’immagine in alto offre un nuovo look davvero molto particolare.
Il  DVD di Ubuntu 12.10 Quantal è già disponibile presso lo Shop Canonical a 6.14 Euro più spese di spedizione, per maggiori informazioni basta collegarci in questa pagina.
Assieme al DVD di Ubuntu 12.10 Quantal nel Shop Canonical è disponibile anche la nuova t-shirt dedicata alla nuova release.

T-Shirt di Ubuntu 12.10 Quantal

Sulla nuova t-shirt di Ubuntu 12.10 troviamo il logo di Quantal Quetzal proposto al recedente UDS-Q e che troveremo nello slide dell’installer della nuova release.
La nuova t-shirt di Ubuntu 12.10 è disponibile sia nella versione per uomo e donna dalla taglia Small alla XX-Large e  viene venduta a €13.36 + spese di spedizione, per maggiori informazioni basta collegarci alla pagina dedicata del Shop di Canonical.