web analytics

TomTom approda su Android

TomTom per Android

Dopo anni di rinvii è finalmente disponibile per Android, il sistema di navigazione più conosciuto ed utilizzato al mondo.
Tom Tom arriva su Android proponendo un’applicazione semplice e funzionale, con mappe offine aggiornate gratuitamente a vita con almeno 4 aggiornamenti ogni anno.
Il nuovo Tom Tom per Android offre anche moltissime funzionalità come IQ Routes, che ci permette di conoscere gli orari d’attivo affidabili.
Il caricamento delle mappe e la navigazione è velocissimo. La funzionalità TomTom HD Traffic ci permette di avere percorsi più veloci per evitare il traffico.
Grazie a TomTom Autovelox potremo avere gli avvisi autovelox in tempo reale. Inoltre grazie all’indicatore di corsia avanzato per ottenere maggiore chiarezza nella navigazione di raccordi difficili. Utile anche la riproduzione vocale dei nomi delle vie, che ti consente di mantenere lo sguardo sulla strada.

Con Tom Tom per Android avremo anche:
– Visualizzazione di guida 2D/3D
– Istruzioni vocali chiare
– Ricalcolo rapido del percorso
– Percorsi con più fermate
– Eco percorsi
– Navigazione verso i contatti
– Milioni di PDI preinstallati
– Sfuma musica automatico
– Modalità diurna/notturna automatica
– Simboli auto
– Colori mappa

TomTom per Android

TomTom per Android è già disponibile su Google Play, la versione con solo la mappa Italiana costa 34.99 €. mentre la versione con le mappe dell’Europa Occidentale costa 44.99 Euro e per finire è disponibile anche la versione con le mappe di tutta Europa al costo di 59.99 Euro.