web analytics

SubDownloader 2.0.17 migliora il supporto per Ubuntu 12.10

SubDownloader 2.0.17 su Ubuntu 12.10

SubDownloader è un’ottima applicazione dedicata alla ricerca e download di sottotitoli per file video, DVD ecc utilizzando hash veloci.
Se abbiamo, per esempio, scaricato un film in lingua originale e vogliamo anche il sottotitolo in italiano possiamo cercarlo e scaricarlo direttamente da SubDownloader senza effettuare nessuna ricerca in internet ecc.
Particolarità di SubDownloader è la possibilità di effettuare la scansione dei nostri file video anche se in diverso formato (DIVX, MPEG, AVI, ecc.) e avviare la ricerca e download automaticamente.
SubDownloader grazie ad un veloce algoritmo di hash permette la scansione veloce dei nostri film e possiamo anche effettuare anche la ricerca ricorsiva nelle cartelle. Possiamo scaricare (o anche caricare) dei sottotitoli per intere stagioni di serie TV in meno di 1 minuto.

SubDownloader 2.0.17 è da pochi giorni disponibile per il nuovo Ubuntu 12.10 Quantal introducendo alcune correzioni e migliorando il supporto con la nuova release targata Canonical.
Possiamo anche utilizzare SubDownloader 2.0.17 per effettuare ricerche ecc anche da riga di comando.

SubDownloader - preferenze

SubDownloader è presente nei repository ufficiali di Ubuntu, se vogliamo installare la nuova versione 2.0.17 su Ubuntu 12.10 dovremo digitare:

sudo add-apt-repository ppa:subdownloader-developers/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install subdownloader

Home SubDownloader