web analytics

LibreOffice 3.6.2

The Document Foundation ha da poco annunciato il rilascio del secondo aggiornamento della serie 3.6.x di LibreOffice portando una gran quantità di bugfix e miglioramenti.

LibreOffice 3.6.2 corregge molti bug riscontati nelle versioni precedenti e porta alcune novità anche all’interfaccia grafica migliorando l’integrazione con Mac OS X e Windows 7 e 8. Tra le varie novità troviamo in Calc la nuova opzione per specificare un prefisso nel nome del foglio in nuovi documenti, in Writer migliorata l’importazione di VML e aggiunto il supporto per importare elementi grafici Smart Art. Corretto il problema delle registrazioni delle Macro che possono attivate da Strumenti> Opzioni> Generale> Attiva la registrazione della macro.

LibreOffice 3.6.2 è già disponibile sia per GNU/Linux (attraverso i pacchetti rilasciati dalla The Document Foundation) sia per Microsoft Windows e OS X: in questa pagina troverete i link per scaricarlo.
LibreOffice 3.6.2 è disponibile anche per Ubuntu grazie ai  PPA LibreOffice. In questa pagina troverete il changelog del nuovo LibreOffice 3.6.2.

Home LibreOffice