web analytics

Mozilla rilascia Thunderbird 16

Mozilla Thunderbird 16

In concomitanza con il rilascio di Firefox 16, Mozilla ha da poco rilasciato il nuovo Thunderbird 16 il quale aggiunge alcune novità oltre a varie correzioni.
Thunderbird 16 aggiunge il supporto per BOX.com il famoso servizio Cloud con il quale possiamo avere gratuitamente uno spazio web sul quale caricare file per poi condividerli con i nostri amici, colleghi ecc.
Grazie al supporto per Box potremo caricare gli allegati nel nostro account BOX direttamente da Thunderbird ed inviare per email il link per scaricarli.
Il nuovo Mozilla Thunderbird 16 migliora gli aggiornamenti di versione, consentendo di scaricare e applicare gli aggiornamenti in background e attivarli al prossimo avvio del client email il tutto automaticamente (funzionalità disponibile solo per Windows o se installiamo Thunderbird attraverso binari precompilati proposti dal sito ufficiale).

Mozilla Thunderbird 16 - preferenze - gestione allegati

Thunderbird 16 corregge anche diversi bug migliorando quindi in stabilità e sicurezza, per maggiori informazioni su Mozilla Thunderbird 16 in questa pagina troverete le note di rilascio.
Thunderbird 16 è già disponibile per Linux (nei binari precompilati), Microsoft Windows e Mac da questa pagina.