web analytics

Indie Royale rilascia il nuovo the Fall Bundle

the Fall di Indie Royale

Indie Royale ha da poco rilasciato la nuova raccolta di giochi denominata the Fall che comprende 5 bellissimi giochi acquistabili ad un prezzo molto vantaggioso dal sito ufficiale.
I 5 giochi presenti nella nuova bundle targata Indie Royale sono To the Moon, Oil Rush, Blackwell Deception, AVSEQ e Reprisal.
Tutti i giochi sono disponibili per Steam per Windows, Desura e 2 titoli sono nativi anche per Linux ossia Oil Rush e Reprisal.
Oil Rush è un gioco di strategia navale in tempo reale mentre Reprisal è un bellissimo gioco strategico che consente di prendere il controllo di una tribù, guidandola alla creazione di terreni edificabili e farla crescere in numero. Reprisal è stato anche nominato al the Games Master / HMV Golden Joystick Awards 2012.

Il prezzo della nuova Fall Bundle di Indie Royale lo decide l’utente partendo da prezzo minimo che attualmente è 3.99 Euro mentre quello consigliato dal team Indie Royale è di 15 Euro (3 Euro al gioco) superando questa offerta possiamo anche avere degli extra e le colonne sonore dei giochi.

Ecco un video che ci descrive i 5 giochi presenti nella the Fall Bundle di Indie Royale

Per acquistare la nuova raccolta the Fall di Indie Royale basta collegarsi in questa pagina.